Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sabrina Ferilli: chi è, età, carriera, luogo di nascita, chi è il marito, figli, serie tv, Instagram

Sabrina Ferilli: chi è, età, carriera, luogo di nascita, chi è il marito, figli, serie tv, Instagram

Pubblicato il
Sabrina Ferilli chi è

Tutto pronto per un altro imperdibile appuntamento con Verissimo-Le Storie. Oggi verrà riproposta l’intervista a Sabrina Ferilli. 

Sabrina Ferilli: chi è, età, carriera

Sabrina Ferilli è nata a Roma il 28 giugno del 1964 da padre romano, dirigente del Partito Comunista Italiano, e da madre casertana, casalinga. Sabrina è cresciuta a Fiano Romano in provincia di Roma. Ha frequentato il liceo classico Orazio a Roma e dopo aver tentato senza successo di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia ha iniziato la sua carriera d’attrice ricoprendo ruoli secondari. 

Nel corso della sua lunga carriera ha vinto cinque Nastri d’argento, un Globo d’oro, quattro Ciak d’Oro e altri premi e riconoscimenti. Ha ottenuto anche quattro candidature ai David di Donatello. 

Sabrina Ferilli: chi è il marito, figli

Sabrina Ferilli è stata sposata con l’avvocato Andrea Perone dal 2003 al 2005. Nel 2011 si è sposata con il manager Flavio Cattaneo. Sabrina non ha figli. 

Sabrina Ferilli: Instagram

Sabrina Ferilli non ha un profilo Instagram, ma diverse fan page. 

Impostazioni privacy