Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sabrina Salerno a Ballando con le Stelle: chi è, età, carriera, canzoni, Instagram, dove vive, origini, patrimonio, marito e figli, Samuel Peron

Sabrina Salerno a Ballando con le Stelle: chi è, età, carriera, canzoni, Instagram, dove vive, origini, patrimonio, marito e figli, Samuel Peron

Pubblicato il
Sabrina Salerno a Ballando con le stelle chi è

Finalmente l’attesa è finita e i fan possono tirare un sospiro di sollievo. Ballando con le stelle sta per tornare e questa sera i concorrenti scenderanno in pista, quella da ballo più famosa e amata dal pubblico di Rai 1. L’appuntamento con Milly Carlucci e tutto il suo “team” non è da perdere e lo show vi aspetta in prima serata, a partire dalle 20.35 circa.  Tra i protagonisti di questa edizione anche Sabrina Salerno, pronta a scatenarsi e a scendere in pista con il ballerino Samuel Peron.

Sabrina Salerno a Ballando con le Stelle: chi è, età, carriera, canzoni

Sabrina Salerno è nata a Genova il 15 marzo del 1968 ed è una cantante, showgirl e attrice. E’ stata scoperta da Claudio Cecchetto ed è diventata famosa negli anni ’80 come cantante di genere Italo Disco. Ha avuto grande successo in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over the Pop e ai singoli Sexy Girl e Boys (Summertime Love). Ha inciso vari album e ha partecipato anche ad alcuni film e spettacoli televisivi e teatrali. Sabrina Salerno ha venduto in totale circa 20 milioni di dischi. 

Sabrina Salerno: chi è il marito, figlio, vita privata

Sabrina Salerno alla fine degli anni ’80 ha avuto una storia d’amore con l’attore Pierre Cosso. Nel 1994 si è fidanzata con Enrico Monti e nel 2004 ha dato alla luce il suo primogenito Luca Maria, avuto dal compagno diventato marito nel 2006. 

Sabrina Salerno: Instagram 

Sabrina Salerno è molto seguita su Instagram: con il suo profilo ufficiale (@sabrinasalernofficial) vanta oltre 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy