Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Salvatore Pisano, chi è il tentatore di Temptation Island 2021: età, lavoro, figlio, Instagram

Salvatore Pisano, chi è il tentatore di Temptation Island 2021: età, lavoro, figlio, Instagram

Pubblicato il
Salvatore Pisano chi è il tentatore di Temptation Island 2021

Tutto pronto per il viaggio nei sentimenti più atteso e seguito dell’estate: Temptation Island sta per tornare su Canale 5, con sei coppie pronte a mettere duramente alla prova il loro amore. Tra gelosie, mancanze e tentatori e tentatrici pronti a far vacillare le relazioni, anche quelle che sembrano più stabili e forti. Ma conosciamo meglio Salvatore Pisano, uno dei ragazzi single che vivrà con le fidanzate per diverse settimane nel villaggio in Sardegna!

Salvatore Pisano di Temptation Island 2021, chi è il tentatore: età, lavoro

Salvatore Pisano ha 32 anni e viene da Caserta. Nella vita lavora come imprenditore ed è proprietario di una holding, un’agenzia che fornisce servizi. Ama la musica e sa suonare due strumenti, il basso e la batteria. Non è un volto sconosciuto. Salvatore Pisano ha già fatto televisione e ha partecipato al dating show di Sky 5 ragazzi per me. Ha un figlio di 9 anni con il quale condivide la passione per la pittura.

Salvatore Pisano di Temptation Island 2021: Instagram

Molto seguito su Instagram. Con l’account @salvatorepisano12 vanta oltre 94 mila followers. 

Impostazioni privacy