Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Samuel Antinelli, chi è il ballerino di Amici 22: età, di dov’è, fidanzata, Instagram e foto

Samuel Antinelli, chi è il ballerino di Amici 22: età, di dov’è, fidanzata, Instagram e foto

Pubblicato il
Samuel Antinelli

La scuola di Amici di Maria De Filippi ha riaperto i battenti e ha accolto, nella sua casetta, tanti allievi pronti a mettersi in gioco. Tra prove di ballo e di canto. Tra di loro anche il ballerino Samuel Antinelli, che è stato scelto e voluto dal maestro Raimondo Todaro. E che, nonostante i tipici alti e bassi, sta dimostrando a tutti di avere talento. Nonostante la giovane età, Samuel ce la sta mettendo tutta e sta studiando giorno e notte per non perdere quest’opportunità. Lui vuole arrivare al serale: ce la farà?

Samuel Antinelli e la passione per la danza 

Samuel Antinelli è giovanissimo, ha 17 anni, vive a Roma, ha partecipato alle lezioni di eventomob ed è stato scelto dal maestro Raimondo Todaro. Samuel pratica hip hop e si sta mettendo, giorno dopo giorno, alla prova nel programma di Maria De Filippi. Samuel è originario di Palombara Sabina, alle porte della Capitale, dove vive con la madre e la sorella. 

Non solo danza. Samuel ha preso parte alla fiction Rossella 2 Il coraggio di una donna e anche in uno spot pubblicitario della Wind. 

https://www.instagram.com/tv/CghdQWADs38/?utm_source=ig_web_copy_link

La morte del papà 

Samuel, così giovane, ha dovuto fare i conti con un terribile lutto: la morte del papà, uno stimato carrozziere di Palombara Sabina. “Ho perso papà quando ero piccolo. Mamma è la mia grande forza. Piango e non me ne vergogno. Sono competitivo nella danza e rosico quando vedo qualcuno più bravo di me – ha detto Samuel – devo studiare, guardo amici da bambino, da quando avevo 12 anni”. E ora è lì, nella scuola di Amici, anche per lui. 

Chi è la fidanzata

Samuel non è fidanzato, dai social non fa trapelare nulla: è single e, almeno per il momento, non ha trovato l’amore nella scuola di Amici.

Instagram di Samuel Antinelli

Samuel ha un profilo Instagram e con l’account  @samuel.aantinelli vanta quasi 4 mila followers, destinati ad aumentare. 

https://www.instagram.com/tv/CdDidUGIOHe/?utm_source=ig_web_copy_link

 
 
 
 
Impostazioni privacy