Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Samuel Peron, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle: età, carriera, chi è la fidanzata Tania, altezza, genitori, sposato, Instagram, Sabrina Salerno

Pubblicato

il

Samuel Peron chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento del pomeriggio con Oggi è un altro giorno. Tra gli affetti stabili anche Samuel Peron, ballerino di Ballando con le Stelle nella scorsa edizione in coppia con Sabrina Salerno. Ma conosciamolo meglio!

Samuel Peron, chi è il ballerino di Ballando con le Stelle: età, carriera, Sabrina Salerno

Samuel Peron è nato a Marostica il 21 aprile del 1982 ed è un noto ballerino, insegnante e personaggio televisivo. Ha cominciato a danzare da piccolissimo, quando aveva solo 4 anni e la sua formazione spazia dal liscio allo standard, dal latino americano al funky. Dopo il diploma all’istituto d’arte, si è iscritto al corso di laurea in scienze Motorie e nel 1991 ha partecipato allo show Sabato al circo nel corpo di ballo di Cristina D’Avena. Poi, nel 1992 ha preso parte allo show Bravo Bravissimo condotto da Mike Bongiorno e dal 2005 è uno dei ballerini del programma di successo Ballando con le Stelle. E’ direttore e fondatore della Samuel Peron Academy a Venetico, in provincia di Messina.

Samuel Peron: chi è la fidanzata, vita privata

Dal 2014 il ballerino è legato sentimentalmente alla modella e finalista di Miss Italia 2010 Tania Bambaci. 

Samuel Peron: Instagram

Ha un profilo Instagram e con l’account @samuelperon vanta 119 mila followers.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy