Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Samuele Barbetta: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, vita privata, Instagram, data di nascita, Amici 20

Samuele Barbetta: chi è, età, carriera, chi è la fidanzata, vita privata, Instagram, data di nascita, Amici 20

Pubblicato il
Samuele barbetta amici 20

Tutto pronto per il classico appuntamento del sabato pomeriggio con Verissimo. Oggi ampio spazio verrà dedicato ad Amici e, in attesa della semifinale, in studio ci saranno il cantante Raffaele Renda e il ballerino Samuele Barbetta, gli ultimi eliminati dal talent. 

Samuele Barbetta di Amici 20: chi è, età, carriera 

Samuele ha 23 anni ed è originario di Padova, ha cominciato ad interessarsi alla danza a 12 anni, studiando le basi dell’hip-hop. Con il tempo ha approfondito tutti gli stili della danza e ha studiato nella scena nazionale ed internazionale. E’ entrato nella scuola di Amici 20 grazie all’appoggio di Veronica Peparini che, diversamente dalla Celentano, ha deciso di affidare un banco al giovane ballerino. 

Samuele Barbetta: fidanzata 

Della vita privata di Samuele Barbetta non sappiamo molto: fidanzato? Non fidanzato? La risposta è in forse. Nel 2017 ha pubblicato varie foto assieme a una certa Anna, con cui stava vivendo una bella storia d’amore, ma ad oggi non c’è più traccia di foto assieme sui social network. 

Samuele Barbetta: Instagram

Il profilo Instagram di Samuele Barbetta è molto creativo proprio come la sua personalità. Il suo profilo Instagram ufficiale è @mind_of_sam 

 

Impostazioni privacy