E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche Samy Youssef, ma conosciamolo meglio!
Samy Youssef al Grande Fratello Vip: chi è, età, storia, barcone, lavoro
Samy, un volto già noto per la sua partecipazione a Temptation Island, ha una storia difficile, complicata ma anche di riflessione. Samy nasce nel deserto dell’Egitto dove viveva nella povertà e nel disagio. E’ salito su uno dei barconi che tutti i giorni portano in Europa tante persone bisognose di una nuova vita.
Aveva appena quindici anni quando è arrivato a Trapani, su quel barcone morirono in 40 e si salvarono solo in 3: lui è uno dei sopravvissuti. Oggi è un modello apprezzato, nonché il volto di Moschino.
Samy Youssef: vita privata, famiglia, chi è la fidanzata
Della sua vita privata non sappiamo molto, Samy vive a Viterbo e aiuta la sua famiglia – rimasta in Egitto – inviandogli parte dei suoi guadagni.
Samy Youssef: Instagram
Samy è anche su Instagram! Potete trovarlo come @samyyoussefreal e aggiungervi ai suoi (per ora) 2.330 follower.