Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Samy Youssef: chi è, età, modello, altezza, Instagram, genitori, storia, chi è la fidanzata, Grande Fratello Vip

Samy Youssef: chi è, età, modello, altezza, Instagram, genitori, storia, chi è la fidanzata, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Samy Youssef chi è

Torna con il doppio appuntamento della settimana Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin più amato dal pubblico di Canale 5. Per la puntata in onda oggi, sabato 16 ottobre, ci sarà in studio Samy Youssef, l’ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip con una storia difficile alle spalle, un passato che l’ha sicuramente segnato e che racconterà ai microfoni della padrona di casa. 

Samy Youssef: chi è, età, storia, l’arrivo con il barcone in Italia dall’Egitto

Samy, un volto già noto per la sua partecipazione a Temptation Island, ha una storia difficile, complicata ma anche di riflessione. Samy nasce nel deserto dell’Egitto dove viveva nella povertà e nel disagio. E’ salito su uno dei barconi che tutti i giorni portano in Europa tante persone bisognose di una nuova vita. 

Aveva appena quindici anni quando è arrivato a Trapani, su quel barcone morirono in 40 e si salvarono solo in 3: lui è uno dei sopravvissuti. Oggi è un modello apprezzato, nonché il volto di Moschino e ultimo eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip. 

Samy Youssef: vita privata, famiglia, chi è la fidanzata

Della sua vita privata non sappiamo molto, Samy vive a Viterbo e aiuta la sua famiglia – rimasta in Egitto – inviandogli parte dei suoi guadagni. 

Samy Youssef: Instagram 

Samy è anche su Instagram! Potete trovarlo come @samyyoussefreal. 

Impostazioni privacy