Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sanremo 2022, perché Orietta Berti e Rovazzi sono al Festival? Ecco cosa faranno

Sanremo 2022, perché Orietta Berti e Rovazzi sono al Festival? Ecco cosa faranno

Pubblicato il
Orietta Berti e Fabio Rovazzi a Sanremo 2022

Non gareggiano, ma Orietta Berti e Fabio Rovazzi anche quest’anno saranno al Festival di Sanremo 2022, la kermesse musicale giunta alla sua 72esima edizione. E avranno un ruolo specifico, un compito definito: Amadeus, durante l’ultima puntata di Che Tempo Che Fa, intatti, ha spiegato che i due faranno parte del cast. Saranno i padroni della ‘Costa Toscana’ di Costa Crociere, il palco sul mare per il teatro Ariston. 

https://www.instagram.com/p/CZXpKZoM5vw/?utm_source=ig_web_copy_link

Cosa fanno Orietta Berti e Fabio Rovazzi a Sanremo 2022?

E’ stato Amadeus a spiegare il ‘ruolo’ di Orietta Berti e Fabio Rovazzi, entrambi parte integrante del cast di Sanremo. ‘C’è una nave da crociera bellissima, che è il nostro palco sul mare, per tutta la settimana, ci saranno due nostri grandi amici: Orietta Berti e Fabio Rovazzi. Orietta sarà la regina di quella nave, con ospiti italiani, cantanti, ci saranno dei momenti importanti fino a sabato. Poi scenderanno e verranno da noi per il gran finale’. Insomma, una sorta di palco mobile, che accoglierà tantissimi ospiti e personaggi del festival. 

Impostazioni privacy