Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sarah Altobello al GF VIP: chi è, età, carriera, fidanzato, foto, Instagram

Sarah Altobello al GF VIP: chi è, età, carriera, fidanzato, foto, Instagram

Pubblicato il
Sarah Altobello

Attrice, modella e influencer di origini pugliese, Sarah Altobello, viene considerata la sosia italiana di Melania Trump. Decisa sin da ragazzina a entrare nel mondo dello spettacolo lascia la Puglia per raggiungere Milano dove inizia la sua carriera come modella. Oggi Sarah è un volto noto anche di Canale 5 grazie alla sua partecipazione al GF VIP. È conosciuta anche per la sua partecipazione all’Isola dei famosi dove le è stato attribuito un flirt con Paolo Brosio. 

https://www.instagram.com/p/CjdLJElqCox/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Cosa sappiamo su Sarah Altobello, la biografia

Sarah Altobello è pugliese, precisamente è nata a Modugno nel 1998. Attratta dalle telecamera, la bella Sarah, che è molto somigliante a Melania Trump, ha deciso di allontanarsi dalla sua famiglia. E di inseguire la sua passione: quella di vivere sotto i riflettori, di condurre un programma tutto suo e di circondarsi di lustrini.

La sua famiglia non ha mai appoggiato le sue scelte, quindi Sarah ha proseguito il suo cammino nel mondo dello spettacolo da sola. Ha superato tanti ostacoli, poi ci è riuscita: ora, infatti, è pronta a tornare nella casa del GF VIP. 

https://www.instagram.com/p/Cjw-TkoK_eD/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Le partecipazioni tv

Il successo, però, è arrivato quando Lory Del Santo ha deciso di inserirla nel cast di “The Lady”, una web serie in cui la Altobello ha interpretato il ruolo di femme fatale. Nel 2019, invece, è entrata a far parte parte del cast L’Isola dei Famosi. Nel corso della sua carriera, ha partecipato a Ciao Darwin, poi è stata spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso e Alfonso Signorini. 

Chi è il fidanzato, vita privata

Della vita privata di Sarah non sappiamo molto. Ha avuto un flirt con Paolo Brosio, poi per un periodo è stata con il suo manager Tony Toscano. Attualmente, però, sembrerebbe essere single. Troverà l’amore nella casa più spiata di sempre? 

Sarah Altobello punto tutto su Instagram

Potete seguire Sarah anche su Instagram. Con l’account @sarahaltobello vanta oltre 334 mila followers.

https://www.instagram.com/p/Ck8pOVlqLUw/?igshid=MDJmNzVkMjY=

Impostazioni privacy