Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sassuolo-Lazio: orario di inizio, formazioni e diretta tv e streaming domenica 12 dicembre 2021

Sassuolo-Lazio: orario di inizio, formazioni e diretta tv e streaming domenica 12 dicembre 2021

Pubblicato il

Si giocherà oggi, domenica 12 dicembre, la partita Sassuolo-Lazio. La sfida calcistica avrà luogo allo stadio Mapei di Reggio Emilia. Entrambe le squadre sono reduci da due pareggi ottenuti nelle ultime partite e oggi, scendendo in campo, sono pronte a mettercela tutta per riscattarsi.

Sassuolo Lazio: le formazioni

La probabile formazione del Sassuolo che schiererà mister Dionisi è un 4-3-3.
In difesa Ahyan è favorito su Chiriches, e Toljan giocherà al posto di Muldur come terzino destro al fianco di G. Ferrari e Rogerio.
In attacco ci sarà il tridente composto da Berardi, Raspadori e Scamacca.
A centrocampo Henrique, Frattesi e Lopez.

Anche per la Lazio è probabile il 4-3-3. Come portiere confermato Strakosha. In difesa Marusic tornerà titolare nel ruolo di terzino destro accanto a Hysaj, Luiz Felipe e Acerbi. A centrocampo giocheranno Basic, Cataldi e Luis Alberto. In attacco Pedro, Immobile e Zaccagni.

Quando va in onda Sassuolo-Lazio

La partita andrà in onda questo pomeriggio alle ore 18. Si potrà vedere in streaming su Dazn, su tutti i dispositivi che supportano la app come smart tv, pc, tablet e smartphone. Sarà possibile guardare la partita anche sul servizio Zona Gol.

Impostazioni privacy