Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Scherzi a Parte, ospiti e anticipazioni della terza puntata in onda stasera domenica 26 settembre 2021

Scherzi a Parte, ospiti e anticipazioni della terza puntata in onda stasera domenica 26 settembre 2021

Pubblicato il
Ascolti Tv

Avete voglia di ridere, divertirvi e non pensare a nulla? Bene, dovete solo sintonizzarvi su Canale 5 perché questa sera, domenica 26 settembre, tornerà in onda Scherzi a Parte, il programma più irriverente della televisione condotto da Enrico Papi. 

Scherzi a Parte, ospiti e anticipazioni di stasera: chi sono le ‘vittime’ degli scherzi?

In studio questa settimana ci saranno: Elenoire Casalegno, Giorgio Mastrota, Elettra Lamborghini, Rocco Siffredi. Poi, andrà in onda un imperdibile scherzo a Massimo Giletti e le risate non mancheranno di certo.

Ci sarà spazio, poi, allo scherzo in diretta realizzato in prima persona dal conduttore Enrico Papi con il coinvolgimento in studio della bellissima Estefania Bernal, preziosa presenza femminile di questa puntata.

A che ora va in onda Scherzi a Parte e dove vedere le repliche?

L’appuntamento con Scherzi a Parte è per questa sera, domenica 26 settembre, in prima serata su Canale 5 subito dopo Paperissima. Tutti gli scherzi e le repliche delle puntate sono visibili, come sempre, sulla piattaforma Mediaset Play. 

Impostazioni privacy