Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Selvaggia Lucarelli: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, figlio, Giambruno, Instagram, Podcast, libri

Selvaggia Lucarelli: chi è, età, carriera, chi è il fidanzato, figlio, Giambruno, Instagram, Podcast, libri

Pubblicato il
Selvaggia Lucarelli

Giornalista, blogger e scrittrice, spesso finita al centro del dibattito e – anche – delle polemiche. Selvaggia Lucarelli è senza dubbio uno dei volti più discussi del nostro Paese e le sue dichiarazioni, spesso dirette e mai banali, infiammano sempre le discussioni. 

Oggi la ritroveremo nel salotto di Mara Venier a Domenica In, all’indomani della puntata di esordio dell’edizione 2023 di Ballando con le stelle dove la Lucarelli è presente in vista di giudice (e già non sono mancati i primi battibecchi con i concorrenti). In attesa di vederla in studio ecco tutto ciò che sappiamo sul suo conto! 

Tutto su Selvaggia Lucarelli, la carriera

Selvaggia Lucarelli è nata a Civitavecchia il 30 luglio del 1974 ed è una nota giornalista, scrittrice e blogger. Dopo aver esordito come attrice teatrale, nel 2002 è diventata famosa al grande pubblico grazie al suo blog “Stanza Selvaggia”. Nella vita è anche una conduttrice radiofonica, ha pubblicato diversi libri – cinque ad oggi – e dal 2003 collabora con più quotidiani italiani, in particolare con il Fatto Quotidiano. Diversi i procedimenti e i contenziosi che l’hanno vista coinvolta negli anni scorsi, del resto le sue dichiarazioni, in un modo o nell’altro, lasciano sempre il segno e infiammano il dibattito pubblico. In tv ormai l’abbiamo imparata a conoscere anche al fianco di Milly Carlucci nello show del sabato sera Ballando con le stelle: anche in questo caso la sua partecipazioni in veste di componente della Giuria non passa di certo inosservata considerando i frequenti dissidi con i concorrenti in gara. Di recente si è scagliata contro Giambruno, l’ormai ex compagno di Giorgia Meloni, dopo il caso scoppiato a seguito dei fuori onda trasmessi a Striscia la Notizia.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione televisiva Ballando con le stelle, in onda su RAI 1, Roma ANSA/FABIO FRUSTACI

La vita privata

Selvaggia Lucarelli il 15 luglio del 2004 si è sposata con Laerte Pappalardo, figlio del cantante Adriano. Dalla loro unione, nel 2005, è nato Leon. I due, poi, nel 2007 si sono separati e ora la giornalista è felicemente fidanzata con Lorenzo Biagiarelli, famoso food blogger. 

Selvaggia Lucarelli: Instagram

Molto seguita su Instagram. Con il suo account @selvaggialucarelli – lo potete trovare qui – vanta oltre 1 milione di followers.

https://www.instagram.com/p/Cxvf0KxI0Em/

Impostazioni privacy