Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serale Amici 20, anticipazioni semifinale di sabato 8 maggio 2021: finalisti, ospiti ed eliminati

Serale Amici 20, anticipazioni semifinale di sabato 8 maggio 2021: finalisti, ospiti ed eliminati

Pubblicato il
Anticipazioni semifinale Amici, chi sono i finalisti?

Manca sempre meno alla finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Ma in attesa di scoprire chi trionferà, cerchiamo di capire chi sono i quattro finalisti e cosa succederà nella puntata di domani, sabato 8 maggio. Chi è stato eliminato? Chi arriverà in studio in qualità di ospite nella semifinale? Per i più curiosi e per chi non riesce proprio ad aspettare, ecco qualche anticipazione. 

Serale Amici, la semifinale: chi è stato eliminato? Chi sono i 4 finalisti?

Stando alle anticipazioni riportate dal sito Vicolo delle News questa volta non c’è stato nessun sorteggio iniziale perché ogni ragazzo si è esibito: il vincitore, poi, ha dato la possibilità alla propria squadra di iniziare. I cantanti si sono esibiti sulle note dei loro inediti:: ha vinto Aka7even. Nella prima manche: Aka ha avuto la meglio su Tancredi, Sangiovanni ha vinto contro Aka, Tancredi ha avuto la meglio su Aka7even. Poi, nella quarta sfida, Aka7even ha vinto contro Tancredi ed è diventato il primo finalista. 

E’ stata poi la volta dei ballerini, tutti si sono esibiti. Alessandro ha vinto e la sua squadra ha iniziato la seconda manche. Nella prima sfida, Alessandro ha vinto contro Serena, nella seconda Giulia ha avuto la meglio su Alessandro, nella terza Serena ha vinto contro Alessandro, nella quarta Giulia ha avuto la meglio su Alessandro e si è guadagnata la maglia per la finale. 

Nella terza manche, Sangiovanni ha avuto la meglio su Tancredi; poi Sangiovanni ha vinto di nuovo contro Tancredi. Sangiovanni è diventato il terzo finalista. 

Chi tra Serena, Alessandro, Tancredi e Deddy è il quarto finalista?

Alla fine della semifinale si sono esibiti tutti gli altri 4 ragazzi, solo uno di loro arriverà in finale con Aka7even, Giulia e Sangiovanni. 

Come ospite Ermal Meta. 

Impostazioni privacy