Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serale Amici 21, chi è stato eliminato tra Crytical e Nunzio: cosa è successo sabato 9 aprile 2022

Serale Amici 21, chi è stato eliminato tra Crytical e Nunzio: cosa è successo sabato 9 aprile 2022

Pubblicato il
Maria De Filippi che presenta la settima puntata di Amici

Dopo l’eliminazione di Gio Montana, Alice, Calma, Christian, John Erik e Leonardo, il Serale di Amici sta proseguendo e sono sempre meno gli allievi, tra ballerini e cantanti. Solo uno di loro, però, vincerà e prenderà il posto ‘simbolicamente’ di Giulia Stabile: chi avrà questo privilegio? Ma, soprattutto, cosa è successo nella quinta e imperdibile puntata? Chi dei ragazzi ha dovuto preparare la valigia e salutare tutti in casetta’?

Aisha è la prima eliminata 

La squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano nella prima manche ha sfidato quella capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. I due temuti ‘prof’ hanno avuto la meglio, LDA ha vinto contro Nunzio, mentre Luigi ha trionfato su Alex nel guanto di sfida. Da qui, quindi, la prima eliminazione definitiva. Al ballottaggio sono finiti Sissi, Alex e Aisha, ma la prima eliminata della puntata è stata la giovane cantante di Caserta, Aisha. 

La seconda manche

Nella seconda manche Zerbi e Celentano hanno deciso di sfidare ancora una volta Cuccarini-Todaro, e anche questa volta hanno avuto la meglio. LDA ha trionfato contro Nunzio, Michele ha vinto contro Sissi per la prima volta e al ballottaggio sono finiti Serena, Nunzio e Alex. Il primo eliminato, ma in modo provvisorio, è stato Nunzio, che al ballottaggio finale se la dovrà vedere con il terzo eliminato dell’ultima sfida.

La terza manche

Nella terza manche la squadra trionfante, quella di Rudy Zerbi e Celentano, ha dato respiro a Lorella e Raimondo e ha scelto di sfidare Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Anche in questo caso hanno trionfato e al ballottaggio sono finiti Dario, Albe e Crytical. Il rapper è stato eliminato e dovrà vedersela con Nunzio. 

Chi è stato eliminato tra Nunzio e Crytical?

La ‘sfida’ finale, quindi, è tra Nunzio e Crytical. Da una parte il divertente ballerino di latino americano, che negli ultimi giorni ha fatto sorridere tutti con i suoi ‘tutorial’ indirizzati alla maestra Celentano, dall’altra il giovane rapper allievo di Anna Pettinelli. Chi dovrà abbandonare il gioco?

Crytical ha dovuto abbandonare la scuola. 

https://www.instagram.com/tv/CcJcQkpDCno/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy