Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serena Marchese: chi è, età, altezza, chi è il fidanzato, Instagram, Amici

Serena Marchese: chi è, età, altezza, chi è il fidanzato, Instagram, Amici

Pubblicato il
Serena Marchese di Amici 20 chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano del sabato con Verissimo. Oggi ampio spazio verrà dedicato ad Amici e in studio ci saranno anche gli ultimi due ragazzi eliminati dal Serale, Tancredi Cantù e Serena Marchese. 

Serena Marchese di Amici 20: chi è, età

Serena Marchese è una giovane ballerina siciliana, ha 20 anni ed è entrata nella scuola di Amici quando la classe si era già formata. Voluta dalla maestra Alessandra Celentano, Serena – nonostante sia trascorso poco tempo – è riuscita a conquistarsi la maglia del serale. Di lei sappiamo che ha esordito sul piccolo schermo perché ha ballato un passo a due sul palcoscenico della trasmissione di Rai 1, Domenica In. Ha ballato durante un concerto di Bocelli e ha partecipato anche al programma Sicilia Cabaret tramesso su Rai 2. Di lei sappiamo che ha studiato al Teatro dell’Opera di Roma dal 2013 al 2016, ma che per motivi personali ha dovuto abbandonare la scuola.

Serena Marchese: vita privata, fidanzato

Della sua vita privata si sa veramente poco, è molto riservata. Sul suo profilo Instagram ci sono diverse foto che la ritraggono in compagnia di un ragazzo di nome Alessio, nella vita un barista. E’ lui il suo fidanzato. 

Serena Marchese: Instagram

Serena ha un profilo Instagram e con il suo account ufficiale @serenamarchese_ vanta oltre 28 mila followers. 

Impostazioni privacy