Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serena Rossi: chi è, anni, carriera, vita privata, figlio, curiosità, Mina Settembre

Serena Rossi: chi è, anni, carriera, vita privata, figlio, curiosità, Mina Settembre

Pubblicato il

Torna l’appuntamento della domenica con Domenica In. Tanti gli ospiti che si racconteranno nel salotto televisivo di Mara Venier. Serena Rossi sarà presente in studio per raccontare la nuova serie tv di Rai 1 “Mina Settembre”, tratta dai racconti di Maurizio De Giovanni, con la regia di Tiziana Aristarco e in onda in prima serata proprio da questa sera. 

Serena Rossi: chi è, età, carriera

Serena Rossi è nata a Napoli il 31 agosto del 1985 sotto il segno del Capricorno, da una famiglia di musicisti molisani. Serena Rossi è un’attrice diventata famosa al grande pubblico per la sua partecipazione alla fortunata fiction Un posto al sole: ha interpretato il ruolo di Carmen Catalano. Ha iniziato a recitare nella fiction a soli 18 anni e da lì è apparsa in diverse produzioni televisive. Nel 2019 ha interpretato Mia Martini nel film TV biografico Io sono Mia di Riccardo Donna. 

Serena Rossi: la vita privata, figlio, chi è il compagno

Serena Rossi dal 2008 è legata sentimentalmente all’attore Davide Devenuto, conosciuto sul set di Un posto al sole. I due hanno avuto un figlio nel 2016, Diego. 

Serena Rossi: curiosità

  • Sul polso ha un tatuaggio che raffigura tre rondini. 
  • Ama molto cucinare e giocare a golf. 
  • Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti in compagnia del figlio e di Davide. 
  • A febbraio 2019 le è arrivata la proposta di matrimonio in diretta tv a Domenica In. 
  • Nel 2014 ha partecipato a Tale e Quale Show e ha vinto la quarta edizione. 
  • Serena Rossi è la voce di Anna di Frozen. 

 

Impostazioni privacy