Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Serie tv Maradona: data di uscita, trama, cast e trailer del programma in streaming su Amazon Prime Video

Serie tv Maradona: data di uscita, trama, cast e trailer del programma in streaming su Amazon Prime Video

Pubblicato il
Maradona Sogno Benedetto su Amazon Prime Video

Sta per arrivare su Amazon Prime la serie tv tutta incentrata sulla vita e i successi del grandissimo campione argentino Diego Armando Maradona, uno dei pilastri della storia del calcio. Il conto alla rovescia si può attivare, i fan possono tirare un sospiro di sollievo perché è già disponibile il trailer ufficiale della serie Amazon Original “Maradona: Sogno Benedetto”, che debutterà il 29 ottobre (giorno del compleanno di Maradona). 

Serie tv Maradona su Amazon Prime Video: ecco quando e trama

A quasi un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, che ha sconvolto tutti, sta per arrivare su Amazon Prime la serie tv interamente dedicata a lui. Il campione viene interpretato, nelle varie fasi della sua vita e della sua carriera, da tre attori che ripercorrono le tappe più importanti: Nazareno Casero, Juan Palomino, Nicolas Goldschmidt. La serie parte delle origini di Maradona, dalla sua infanzia in Argentina, tra difficoltà e povertà, fino alla brillante carriera, quella di un calciatore che ha fatto sognare l’Italia (e non solo). 

Serie tv Maradona su Amazon Prime Video: cast e data di uscita

Nel cast anche Julieta Cardinali, Laura Esquivel, Mercedes Moran, Pepe Monje, Peter Lanzani. La serie prenderà il via, come già anticipato il 29 ottobre e i 10 episodi saranno disponibili in più di 240 paesi. I primi 5 episodi usciranno il 29 ottobre, gli episodi 6 e 7 il 5 novembre, l’episodio 8 il 12 novembre, il 9 il 19 novembre e l’ultimo il 26 novembre. Ma l’attesa, siamo certi, ne varrà la pena! 

Location Serie tv Maradona su Amazon Prime Video 

La serie è stata girata tra Argentina, Messimo, Uruguay e Spagna. Ma molti ‘ciak’ sono stati fatti anche in Italia, un po’ la seconda casa del grande campione. 

Impostazioni privacy