Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sex Education 4, Netflix conferma la quarta stagione: quando esce e prime anticipazioni

Sex Education 4, Netflix conferma la quarta stagione: quando esce e prime anticipazioni

Pubblicato il
sex education 4 quando esce

È tra le più amate serie tv Netflix del momento, con la sua irruenza e provocazione Sex Education ha cambiato il punto di vista di tantissimi adolescenti (e non solo) sul sesso. Qualche settimana fa, con precisione il 17 settembre è uscita la terza stagione dopo quasi un anno di attesa. 

Durante l’evento globale TUDUM organizzato da Netflix è stato annunciato un inaspettato rinnovo della serie tv con i protagonisti del liceo Moordale. Ma cosa sappiamo a riguardo? Quando uscirà? Scopriamo qualche anticipazione. 

Sex Education 4: anticipazioni, personaggi, dichiarazioni, quando esce

Una delle serie tv britanniche più apprezzate di sempre: non solo per i personaggi che sono come noi ma per il modo in cui si affronta un argomento delicato, importante e di cui troppo spesso si parla poco. Non mancano poi le storie d’amore che ci tengono incollati alla serie tv: Otis Meave, Eric e Adam, Jean e Jacob e così via. 

La quarta stagione dovrebbe essere però l’ultima per il Liceo Moordale (anche conosciuto come la scuola del sesso). Come sappiamo dopo l’arrivo di Hope il liceo ha subìto un vero e proprio calo che ha portato alla chiusura dell’istituto. Gli studenti infatti sono tenuti a cambiare liceo, ma non sono le uniche novità.

La sceneggiatrice Laurie Nunn ha comunque più volte dichiarato: “Ho sempre pensato che le serie teen debbano terminare prima che i protagonisti vadano all’università. Se invece si continuano a raccontare le storie del liceo, attori che intanto diventano trentenni finiscono per interpretare ancora degli adolescenti”.  

Stando alle tempistiche dei registi e dei montatori, comunque, la serie tv non dovrebbe uscire prima di giugno 2022. 

 

Impostazioni privacy