Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sharon Stone: chi è, età, carriera, libro, film, altezza, figli, chi è il marito, Instagram, malattia

Sharon Stone: chi è, età, carriera, libro, film, altezza, figli, chi è il marito, Instagram, malattia

Pubblicato il
Sharon Stone chi è

Sharon Stone sarà l’ospite speciale della puntata di questa sera di Che Tempo Che Fa. L’attrice, in esclusiva su Rai 3, presenterà il suo ultimo libro, l’autobiografia dal titolo “Il Bello di Vivere Due Volte”. 

Sharon Stone: chi è, età, carriera

Sharon Stone è nata a Meadville il 10 marzo del 1958 ed è una nota attrice, produttrice cinematografica ed ex modella statunitense. Nel 1980 ha debuttato come comparsa in Stardust Memories di Woody Allen, poi si è affermata con ruoli più importanti in diverse pellicole di successo. Negli anni ’90, però, Sharon Stone è diventata famosa a livello internazionale dopo l’uscita del celebre film Basic Instinct, grazie al quale ha ricevuto la prima nomination come miglior attrice ai Golden Globe. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro: è stata nominata all’Oscar, ha vinto un Golden Globe e un Emmy Award. Ma non solo. Da sempre è in prima linea a livello sociale e ha ricevuto numerosi riconoscimenti di prestigio, come il Nobel Peace Summit Award, l’Harvard Humanitarian Award, il Muhammad Ali Humanitarian Award, il World Charity Award e uno Spirit Award. Di recente, insieme al Premio Nobel per la Pace 2006 Muhammad Yunus, ha ideato e lanciato la campagna internazionale per “il vaccino bene comune”. 

Sharon Stone: chi è il marito, figli, vita privata

Sharon Stone dal 1984 al 1990 è stata sposata con il produttore televisivo Michael Greenburg. Per un anno, poi, dal 1993 al 1994 è stata fidanzata con il produttore William J. MacDonald. Il 14 febbraio del 1998 è convolata a nozze con l’editore del giornale San Francisco Chronicle, Phil Bronstein. Nel 2000 la coppia ha adottato un bambino, Roan Joseph Bronstein. Nel 2004 ha divorziato dal marito e poco dopo l’attrice ha adottato altri duebambini: Lair Vonne Stone nel 2005 e Quin Kelly Stone nel 2006. 

Sharon Stone: malattia

L’attrice nel 2001 è stata colpita da un aneurisma che l’ha ridotta in fin di vita. Nel 2004, poi, ha avuto un infarto, poco dopo il divorzio dal secondo marito. 

Sharon Stone: Instagram

Molto seguita su Instagram. Con il suo account @sharonstone vanta oltre 2 milioni di followers. 

Impostazioni privacy