Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sheriff-Roma, dove vederla oggi in TV e streaming: le formazioni della partita di Europa League

Sheriff-Roma, dove vederla oggi in TV e streaming: le formazioni della partita di Europa League

Pubblicato il
Sheriff-Roma

Dopo aver trovato la prima vittoria in campionato dopo 4 giornate (il roboante successo interno per 7-0 contro l’Empoli), per la Roma è già ora di pensare all’Europa League. Nel loro esordio nella competizione, i giallorossi affrontano in trasferta lo Sheriff Tiraspol. La partita è in programma alle ore 18.45. A dirigere l’incontro ci sarà il sig. Andris Treimanis (Lituania). Vediamo insieme le probabili formazioni di Sheriff-Roma, dove poter seguire la partita in tv e i telecronisti.

Il Siviglia ha vinto l’Europa League 2023, niente da fare per la Roma: giallorossi battuti ai rigori

Sheriff-Roma, al via l’Europa League dei giallorossi di Mourinho

Archiviata la prima vittoria in campionato, per la squadra di Josè Mourinho si spalancano le porte dell’Europa League. I giallorossi vanno a caccia della prestigiosa coppa, sfumata lo scorso anno solo in finale ai rigori contro il Siviglia. Si parte oggi, alle ore 18.45, prima giornata del gruppo G. Oltre alla Roma, fanno parte del girone anche lo Sheriff Tiraspol, il Servette e lo Slavia Praga.

Dybala

Dove vedere la partita in tv

La Roma affronta in trasferta la squadra moldava dello Sheriff Tiraspol. La partita è in programma alle ore 18.45 allo Sheriff Sports Complex, lo stadio dello Sheriff che si trova a Tiraspol. La partita di oggi sarà visibile in tv su Dazn, su Sky Sport Uno e Sky Sport. In streaming, invece, il match sarà visibile su Dazn, Sky Go e Now.

La partita sarà dunque visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app di Dazn, o ancora su tutti i televisori collegabili al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Anche Sky proporrà la sfida in diretta. I canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Tim e Dazn
 

Dove vedere Sheriff-Roma in streaming

Per chi invece volesse seguire il match in streaming, la diretta sarà garantita sia da Dazn attraverso la propria app o collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, che da Sky attraverso il servizio Sky Go. Ma anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che offrirà la visione della gara a coloro che sottoscrivono il pacchetto ‘Sport’.

La telecronaca di Sheriff-Roma su Dazn è affidata a Pierluigi Pardo. Su Sky, invece, ci sarà Riccardo Gentile, affiancato da Aldo Serena per il commento tecnico.

Sheriff-Roma

Probabili formazioni

SHERIFF TIRASPOL (4-3-3): Koval; Zohouri, Garananga, Tovar, Artunduaga; Joao Paulo, Kiki, Ademo; Ngom, Luvannor, Badolo.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Renato Sanches, Zalewski; Dybala, Lukaku.

 

Impostazioni privacy