Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sinisa Mihajlović stasera a Sanremo 2021: chi è, età, carriera, malattia, chi è la moglie, figli, Instagram

Sinisa Mihajlović stasera a Sanremo 2021: chi è, età, carriera, malattia, chi è la moglie, figli, Instagram

Pubblicato il
Sinisa Mihajlovic morto
E’ tutto pronto per la terza imperdibile serata del Festival di Sanremo 2021. I 26 cantanti in gara questa sera porteranno sul palco dell’Ariston le cover, brani che fanno parte del cantautorato italiano e che ne hanno fatto la storia. Tanti gli ospiti, ma c’è molta attesa per l’arrivo di  Sinisa Mihajlovic. L’allenatore del Bologna, campione nel campo (ma non solo), canterà con Zlatan Ibrahimovic “Io vagabondo” dei Nomadi. Ma conosciamolo meglio!

Siniša Mihajlović: chi è, età, carriera, altezza

Siniša Mihajlović è nato a Vukovar, in Croazia, il 20 febbraio del 1969. La sua è stata un’infanzia difficile a causa della guerra, un periodo duro che però l’ha fatto crescere e diventare l’uomo forte che è oggi. In un realtà del genere trova una via d’uscita, una valvola di sfogo: la passione per il pallone. Comincia così a giocare e cresce nelle giovanili del Voyvodina e poi alla Stella Russia di Belgrado. Arriva in Italia: gioca nella Roma, Sampdoria e poi nel 1998 alla Lazio. Nel 2008 termina la sua carriera da calciatore. Attualmente è il tecnico del Bologna. Soprannominato Sergente per via del suo forte temperamento: sprona con severità i suoi giocatori che devono dare sempre il meglio di se stessi. 

Siniša Mihajlović: la vita privata, chi è la moglie, i figli

Dal febbraio del 1995 è legato sentimentalmente ad Arianna Rapaccioni, romana ed ex soubrette della televisione.

I due si sono sposati nel 2005. Da questa storia d’amore ha avuto cinque figli: Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. In realtà, il tecnico del Bologna, già nel 1993 aveva avuto un figlio, riconosciuto dall’inizio ma incontrato solo nel 2004. 

Siniša Mihajlović: la malattia, la leucemia

Siniša Mihajlović il 13 luglio del 2019 ha annunciato in una conferenza stampa di avere una forma acuta di leucemia mieloide. Dopo 44 giorni di chemioterapia, il 25 agosto è tornato in panchina per sostenere i suoi ragazzi. 

Siniša Mihajlović: Instagram

L’allenatore è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale @sinisamihajlovic vanta oltre 20.000 followers. 

Impostazioni privacy