Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sirius: chi è, età, ex fidanzata, Instagram e curiosità sul corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Sirius: chi è, età, ex fidanzata, Instagram e curiosità sul corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne

Pubblicato il
Sirius Uomini e Donne

Chi è Sirius? Sirius è il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Divenuto celebre grazie al programma pomeridiano di Canale 5, Sirius è un ragazzo di 26 anni che in questi giorni è protagonista del dating show Mediaset “Uomini e Donne“.

Da qualche giorno, infatti, l’uomo corteggia Gemma, prima via messaggi ed ora in studio da Maria De Filippi. Per presentarsi alla dama Gemma Galgani Sirius scrisse un messaggio: “Mi piacerebbe avere accanto una donna semplice, allegra, estroversa e pronta a trovare le parole giuste al momento giusto. Spesso ho incontrato donne insoddisfatte, in te ho intravisto queste cose, mi piacerebbe incontrarti nonostante la differenza d’età”.

https://www.instagram.com/p/B6glwS3htWb/

Nicola Vivarelli: Instagram, ex ragazza e vita privata di Sirius di Uomini e Donne

Nella vita privata Sirius è un ufficiale di Marina ed è residente a Forte dei Marmi. Secondo l’opinionista Tina Cipollari Sirius è a Uomini e Donne solo per cercare popolarità, la showgirl è convinta che il ragazzo non prova un sentimento reale nei confronti di Gemma, tuttavia Sirius ha insistito ribadendo che prova amore per la dama di Uomini e Donne. In passato Sirius di U&D è stato fidanzato con una ragazza di nome Chiara Vannucci che in un’intervista ha rivelato: “Siamo stati insieme per tre o quattro anni, fino al 2014 più o meno. Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia”.

Il vero nome e cognome di Sirius è Nicola Vivarelli, su Instagram il ragazzo è presente con l’account @nicola_vivarelli che conta circa 35mila follower. Sul suo profilo Instagram ufficiale è facile imbattersi in foto tratte dalla vita privata del 26enne, scatti fotografici per casting e foto in divisa.

Impostazioni privacy