Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, perché si sono lasciati: la fine della storia d’amore dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, perché si sono lasciati: la fine della storia d’amore dei concorrenti del Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Soleil e Gianmaria perché si sono lasciati

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi sono due concorrenti della casa più spiata d’Italia. Entrambi lunedì scorso hanno varcato la soglia della porta rossa, ma seppur siano passati veramente pochi giorni stanno facendo già parlare di sé al Grande Fratello Vip. I due, infatti, sono due concorrenti ‘speciali’ perché hanno avuto in passato una storia d’amore e ora, a distanza di tempo, si ritrovano a vivere di nuovo insieme 24 ore su 24. Ma perché si sono lasciati?

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi al Grande Fratello Vip: perché si sono lasciati?

Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore napoletano che ora avrebbe ritrovato la felicità al fianco di una nuova ragazza, si è subito lasciato andare e ha raccontato agli altri coinquilini di aver avuto una storia con Soleil, di essersi davvero innamorato della ragazza. 

https://www.instagram.com/p/CT2bkljIJvH/?utm_source=ig_web_copy_link

Tra frecciatine e una convivenza forzata,  sul canale social del programma è stato pubblicato un video. Protagonisti proprio loro, Soleil e Gianmaria che hanno deciso finalmente, da persone mature, di parlare. E, forse, di chiarirsi una volta per tutte davanti le telecamere. 

“Da parte mia non c’era quel trasporto come da parte tua – ha spiegato Soleil. E’ per quello che io non ho mai voluto illuderti, sono sempre stata chiara dall’inizio. Amare una persona e voler costruire una relazione sono due cose diverse. Non venirmi a dire che sono ipocrita”. 

https://www.instagram.com/p/CT7dOtFgX1O/?utm_source=ig_web_copy_link

I due, questa sera, forse si chiariranno di nuovo? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci su Canale 5 per seguire la seconda e imperdibile puntata del Grande Fratello Vip!

Impostazioni privacy