Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia: anticipazioni, ospiti, premi e orario diretta tv del 6 gennaio 2022

Soliti Ignoti Speciale Lotteria Italia: anticipazioni, ospiti, premi e orario diretta tv del 6 gennaio 2022

Pubblicato il
soliti ignoti lotteria Italia

Soliti Ignoti, questa sera il programma torna in edizione speciale in occasione dell’Epifania e sarà dedicato alla Lotteria Italia. Nella giornata del 6 gennaio, tradizionalmente dedicata all’Epifania e al sorteggio dei biglietti vincenti della Lotteria, che vedono il primo premio da ben 5 milioni di Euro,  Amadeus condurrà una puntata speciale su Rai 1 dalle 20.35 con ospiti tutti particolari.

Soliti Ignoti speciale Lotteria Italia: Paolo Fox tra gli ospiti

Già nelle scorse edizioni la formula scelta dello speciale dei Soliti Ignoti è stata un successo, con un grande seguito di pubblico: lo scorso anno a seguire la trasmissione furono ben 5.384.000 spettatori, con uno share del 22.7%. Quest’anno Amadeus spera di superare il suo record grazie alla partecipazione di tanti ospiti famosi. Tra i nomi più amati dal pubblico abbiamo Mara Venier, Lino Banfi, Nino Frassica, Beppe Fiorello. Attesissimo Paolo Fox con il suo oroscopo Paolo Fox del 2022.

Speciale Soliti Ignoti Lotteria Italia: gli altri ospiti

Oltre ai nomi dei grandi big, ci sono anche tanti altri ospiti. Attori giovani e molto conosciuti, come Matilde Gioli e Gianmarco Saurino, che dalla prossima settimana torneranno in tv con la seconda stagione di Doc – Nelle tue Mani, e l’ex miss Italia e bravissima attrice Francesca Chillemi, che potremo rivedere nella prossima serie di Che Dio ci Aiuti.

Ovviamente la trasmissione si svolgerà secondo le regole classiche, giocando la partita del “parente misterioso”, solo che, in caso di vittoria, il montepremi verrà devoluto in beneficenza. Ci sarà in più il gioco dedicato alla Lotteria Italia, oltre a tanti momenti di spettacolo e intrattenimento per celebrare la giornata dedicata all’Epifania. 

Impostazioni privacy