Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sonia Bruganelli: chi è, età, che lavoro fa, figli, vita privata, marito, foto, Instagram

Sonia Bruganelli: chi è, età, che lavoro fa, figli, vita privata, marito, foto, Instagram

Pubblicato il
Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è uno dei volti più chiacchierati della tv italiana, ex moglie di Paolo Bonolis. La coppia ha tenuto banco per anni, poi si sono separati prima dell’estate. Una relazione che sembrava indissolubile ed è finita tra rumors e dubbi. La verità è venuta fuori in una lunga intervista rilasciata su Vanity Fair in cui l’ex coppia si raccontava senza remore: “Separarsi è stata una volontà principalmente di Sonia, la rispetto per questo. Avermi detto come stavano le cose senza remore. Ora cerchiamo di andare avanti con la massima tranquillità”.

https://www.instagram.com/p/Cwp_TemMtL1/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Sonia Bruganelli: chi è, età, carriera, titolo di studio

Sonia Bruganelli è nata a Roma il 20 febbraio del 1974. Si è laureata in Scienze della Comunicazione, ma ha anche lavorato per alcuni fotoromanzi. Dopo la laurea ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del marketing e ha fondato la SDL 2005, un’agenzia di scouting di modelle. Sonia si è anche occupata dei casting delle trasmissioni come Ciao Darwin o Avanti un altro e ha creato una linea di abbigliamento per bambine, Adele Virgy.

Sonia Bruganelli: vita privata, Paolo Bonolis, figli 

Tutto per il bene dei figli. I due infatti hanno una vera e propria famiglia allargata tra cui anche una ragazza con disabilità. Motivo per cui la tranquillità di base non deve mancare mai. Non solo in relazione a una figlia, ma proprio nella gestione degli equilibri familiari. L’importante è non compromettere quanto di buono costruito finora. La volontà è andare avanti senza rompere i legami acquisiti. Continueranno, quindi, a lavorare insieme.

Sonia Bruganelli gestisce, fra le altre cose, la casa di produzione SDL TV. Azienda dove nascono programmi importanti: il reparto casting è suo, ma non è sola. Insieme a lei lavora anche Marco Salvati, autore televisivo che affianca Bonolis da diversi anni, in tv Bruganelli ha fatto anche l’opinionista per il GFVip: ruolo che le è costato anche le reazioni di qualche haters.

https://www.instagram.com/p/CwJDMrMsCAo/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

Instagram

A proposito: è molto seguita sui social. Usa principalmente Instagram e Twitter. Da Silvia Toffanin affronterà diversi aspetti della sua vita, fra cui anche il futuro lavorativo. Ciao Darwin, Avanti Un Altro e poi? Le risposte nel salotto di Silvia Toffanin. Tutto Verissimo. Su Instagram, con l’account @soniabrugi vanta 894mila followers. 

https://www.instagram.com/p/Cuc5byss75R/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==

 

Impostazioni privacy