Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sophie Codegoni: chi è, età, che lavoro fa, Chiara Ferragni, vita privata, Instagram, la scelta a Uomini e Donne tra Matteo e Giorgio

Sophie Codegoni: chi è, età, che lavoro fa, Chiara Ferragni, vita privata, Instagram, la scelta a Uomini e Donne tra Matteo e Giorgio

Pubblicato il

E’ tutto pronto per una nuova e imperdibile puntata di Uomini e Donne, il dating show più amato da sempre dal pubblico di Canale 5. L’appuntamento è per oggi pomeriggio, giovedì 18 febbraio, a partire dalle 14.45. Cosa succederà oggi? Bene, oggi ci sarà la tanto attesa ed emozionante scelta della tronista Sophie Codegoni.  Intanto, conosciamo meglio Sophie!

https://www.instagram.com/p/CLcBzZ9JbY2/?utm_source=ig_web_copy_link

Sophie Codegoni di Uomini e Donne: chi è, età, altezza, che lavoro fa, Instagram

Sophie Codegoni è nata nel dicembre del 2000 a Riccione. Nella vita, nonostante la giovanissima età, è una modella e lavora nello show room della influncer Chiara Ferragni. 

Non si sa molto di Sophie Codegoni, l’abbiamo imparata a conoscere meglio nel corso del suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Un carattere forte, ma un animo dolce e sensibile. Di lei si sa che ha i genitori separati, ma che ha un ottimo rapporto con entrambi: il padre, inoltre, è il titolare di uno dei locali più importanti per la movida di Corso Como. Su Instagram Sophie è seguitissima, il suo account ufficiale (@sophie.codegoni) conta già 18,7 mila followers. 

Impostazioni privacy