Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sorelle per sempre, stasera 16 settembre in tv: storia vera, trama film, cast, trailer

Sorelle per sempre, stasera 16 settembre in tv: storia vera, trama film, cast, trailer

Pubblicato il
Sorelle per sempre stasera 16 settembre in tv

Sorelle per sempre, è questo il film che andrà in onda stasera, giovedì 16 settembre,  in prima serata su Rai 1. In quest’articolo troverete tutte le informazioni e le curiosità sul film diretto da Andrea Porporati. 

Sorelle per sempre, stasera in tv su Rai 1: storia vera, trama del film 

Il film, Sorelle per Sempre, è ambientato a Mazara del Vallo nei primi anni Duemila. Due famiglie che non si conoscono sono unite e sconvolte all’improvviso da una verità inaccettabile, una verità che distrugge ogni certezza: le loro figlie, nate nello stesso ospedale e nello stesso giorno alla stessa ora, sono state scambiate in culla.

Nel cast del film, che andrà in onda questa sera, Donatella Finocchiaro, Anita Caprioli, Claudio Castrogiovanni, Francesco Foti.

Sorelle per sempre su Rai 1: la storia vera di Caterina e Melissa 

Il film racconta la storia vera di Caterina e Melissa, due bimbe scambiate in culla all’ospedale nel 1998 proprio a Mazara del Vallo, con l’errore scoperto dopo 3 anni. I genitori, in ogni caso, hanno deciso di farle crescere proprio come due sorelle. 

Impostazioni privacy