Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sorpresa al concerto dei Maneskin: Damiano ferma tutto per la proposta di matrimonio

Sorpresa al concerto dei Maneskin: Damiano ferma tutto per la proposta di matrimonio

Pubblicato il
I Maneskin vincono il premio 'Best Alternative' all'MTV MVA 2022

Un concerto con sorpresa quello dei Maneskin. Oltre alla gioia dei fan, estasiati e in fibrillazione di fronte ai loro idoli, se n’è aggiunta un’ulteriore, un momento di tenerezza e romanticismo davvero inaspettato. 

Il gruppo — che nel corso degli ultimi anni sta letteralmente spopolando, collezionando un successo dietro l’altro — è formato da quattro, talentuosi ragazzi romani: il frontman Damiano David, il batterista Ethan Torchio il chitarrista Thomas Raggi e la bassista Victoria De Angelis. 

Leggi anche: Måneskin in concerto, trionfo a Roma: a vederli anche Angelina Jolie e Russell Crowe (FOTO)

Maneskin, concerto con sorpresa: cosa è accaduto 

Un successo dietro l’altro caratterizza l’ascesa professionale della band: dal trionfo di Sanremo con  il singolo ‘Zitti e Buoni’, all’Eurovision passando per Coachella e il sold out a pressoché ogni loro concerto. Ed è proprio durante una delle loro ultime esibizioni che è successo qualcosa che nessuno si aspettava e che ha lasciato tutti stupiti e a bocca aperta. 

La proposta 

Durante uno degli ultimi concerti a Instanbul, il frontman della band, Damiano David,  si è lasciato andare ad un momento di sincero romanticismo che ha fatto sciogliere il cuore di tutti i presenti. Il cantante ha infatti permesso ad un suo fan di salire sul palco per poter chiedere da ‘questa speciale location’ alla propria fidanzata di sposarlo. Un momento intenso, magico ed irripetibile quello che i Maneskin hanno regalato ai neo sposi. 

Nessuno poteva immaginare una cosa simile, né tantomeno la diretta interessata. Sta di fatto che quando quest’ultima ha detto si alla romantica proposta la stessa band non ha potuto fare a meno di unirsi un un festoso coro di gioia. Il tutto è poi continuato a suon di musica: un momento certamente che la coppia non dimenticherà ma che anzi rappresenterà un bellissimo, romantico e sognante aneddoto da raccontare. 

Impostazioni privacy