Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Sotto il sole di Riccione, stasera 21 settembre in tv: cast attori, anticipazioni film, replica e streaming

Sotto il sole di Riccione, stasera 21 settembre in tv: cast attori, anticipazioni film, replica e streaming

Pubblicato il
Ascolti tv martedì 21 settembre 2021

Sotto il sole di Riccione è questo il film che andrà in onda stasera, martedì 21 settembre, in prima serata su Canale 5. Si tratta di una commedia teen che ricorda ‘Sapori di mare’ e che vede protagonista, tra i tanti, anche Isabella Ferrari. 

Sotto il sole di Riccione, stasera 21 settembre in tv: trama del film

Diretto dagli YouNuts!, il film del 2020 e distribuito da Netflix è ispirato all’hit dei Thegiornalisti, che fa da colonna sonora insieme ad altri loro successi. Protagonista assoluta è l’estate della riviera romagnola, tra amori, cambiamenti nelle vite dei protagonisti e colpi di scena. Come sfondo alle storie adolescenziali, troviamo anche storie di adulti che riscoprono l’amore in tarda età: Lucio, Irene e Gualtiero. 

Sotto il sole di Riccione, cast attori del film

Nel cast, oltre a Isabella Ferrari, nei panni di una mamma controllata e iperprotettiva che perderà la testa per un bodyguard (Luca Ward), anche il bagnino Andrea Roncato e la meglio gioventù attoriale del momento. Nel film ci sono Lorenzo Zurzolo, Fotinì Peluso, Giulia Schiavo, Cristiano Caccamo. 

Impostazioni privacy