Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Squid Game 2 ci sarà? Quando esce, anticipazioni e trama della seconda stagione in streaming su Netflix

Squid Game 2 ci sarà? Quando esce, anticipazioni e trama della seconda stagione in streaming su Netflix

Pubblicato il
Squid Game

La domanda dei fan, dopo aver visto la prima imperdibile stagione, è solo una: la seconda parte di Squid Game, serie di grande successo su Netflix, ci sarà? Cerchiamo di scoprirlo e di fare chiarezza. 

Squid Game 2 ci sarà? Tutto sulla seconda stagione della serie Netflix

Squid Game è una serie tv sudcoreana di Netflix uscita lo scorso 17 settembre e diventata, in pochissimo tempo, una delle più seguite e amate. Anche in Italia. La prima stagione è composta da soli 9 episodi ed è per questo che i fan, quelli che hanno divorato le puntate, si domandano se ci sarà o meno una seconda parte. Al momento, va specificato, non c’è nessuna comunicazione ufficiale, ma stando ai numeri e al successo ottenuto in poche settimane è probabile che ci si metta al lavoro per la seconda stagione. E i fan, d’altra parte, non aspettano altro! 

Squid Game 2: anticipazioni trama

La serie tv sudcoreana, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, narra la storia di un gruppo di persone che rischiano la vita in un mortale gioco di sopravvivenza. Protagoniste sono 456 persone in difficoltà economiche che accettano di partecipare per intrattenere dei potenti uomini d’affari e vincere un ingente bottino. Cosa succederà nella seconda imperdibile stagione? Non ci resta che aspettare e capire se, prima di tutto, ci sono tutte le carte in regola per lavorare a una seconda parte. Per la gioia dei telespettatori! 

Impostazioni privacy