Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Squid Game 2: quando esce, anticipazioni e ultime news sulla seconda stagione in streaming su Netflix

Squid Game 2: quando esce, anticipazioni e ultime news sulla seconda stagione in streaming su Netflix

Pubblicato il
Squid Game

Se c’è una serie tv che sta conquistando il mondo intero parliamo senza dubbi di Squid Game. Prodotta, girata, ideata in Corea del Sud è diventato un enorme successo in poco tempo: diventando la più vista su Netflix (battendo Lupin e Bridgerton). 

Ad oggi il colosso streaming non ha confermato l’uscita di una seconda stagione ma visto il finale aperto e il successo riscosso non ci sono tanti dubbi a riguardo. 

Squid Game 2 la nuova trama: le parole del regista 

È stato proprio il regista Hwang Dong-hyuk a dichiarare a The Hollywood Reporter i possibili risvolti della trama della seconda stagione: i cui lavori non sono ancora iniziati! Il regista ha ammesso che ci sono davvero tantissime possibilità da percorrere, tutte molto interessanti: “La storia dell’ufficiale di polizia e la storia di suo fratello, Front Man. Se alla fine farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama. Cosa è successo tra i due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore in tuta che fa il gioco di ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio”. 

Il finale di Squid Game spiegato dal regista: ecco cosa significa

Il regista si è pronunciato anche sul finale di Squid Game, da molti incompreso. “Com’è possibile?” si son chiesti tutti, guardando quella scena con le mani tra i capelli. Magari non comprendendo o non volendo comprendere. Ma Dong-hyunk ha fatto chiarezza: 

“Con la scelta di Gi-hun volevo dare un messaggio: non dovresti essere trascinato dal flusso competitivo della società, ma dovresti iniziare a pensare a chi ha creato l’intero sistema. E se c’è qualche possibilità di cambiarlo devi voltarti e affrontarlo”

Impostazioni privacy