Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Star in the Star 2021: concorrenti, quando inizia e come funziona il nuovo programma con Ilary Blasi

Pubblicato

il

Star in the Star finale 14 ottobre 2021, chi ha vinto?

Sta per iniziare su Canale 5 un nuovo programma, una novità del palinsesto Mediaset. Stiamo parlando di Star in the Star, il ‘gioco’ condotto da Ilary Blasi che prenderà il via stasera, giovedì 16 settembre, in prima serata. Ma chi sono i concorrenti? E come funziona? Scopriamolo insieme!

Star in the Star 2021: chi sono i concorrenti e come funziona il programma 

Star in the Star, nuovo programma che prenderà il via stasera su Canale 5 in prima serata, è un game show musicale. Sì, perché i concorrenti – di cui non è stata svelata l’identità – si trasformeranno in altri personaggi noti, cantanti della scena musicale italiana e internazionale, e mascherati e camuffati nessuno dovrà riconoscerli. La loro performance si dividerà in due parti: prima si inizierà con un playback del brano originare, poi ci sarà il live.

I concorrenti, come si può immaginare, non sono stati svelati, ma le maschere che indosseranno sì. Si dovranno trasformare nelle varie puntate in Claudio Baglioni, Elton John, Zucchero, Pino Daniele, Michael Jackson, Lady Gaga, Madonna, Mina, Loredana Berté e Patty Pravo.

Star in the Star 2021: chi sono i giudici

A giudicare le esibizioni dei concorrenti ci saranno Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Riusciranno a capire chi si nasconde sotto la maschera? Non ci resta che aspettare e sintonizzarci questa sera su Canale 5 per vedere Star in the Star! 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it