Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Star in the Star, chi è stato eliminato alla semifinale di giovedì 7 ottobre 2021 e quando va in onda la finale

Star in the Star, chi è stato eliminato alla semifinale di giovedì 7 ottobre 2021 e quando va in onda la finale

Pubblicato il
Star in the Star finale 14 ottobre 2021, chi ha vinto?

Nonostante la chiusura anticipata perché il successo sperato non è stato quello ottenuto nelle scorse puntate, questa sera l’attesa era tanta per la semifinale di Star in the Star, il celebrity show condotto da Ilary Blasi. Ma chi è stato eliminato? Chi ha dovuto abbandonare la gara e svelare la propria identità?

Star in the Star, chi è stato eliminato ieri giovedì 7 ottobre: cosa è successo nella semifinale 

Sono 6 i concorrenti rimasti in gioco, tutti con un solo obiettivo: aggiudicarsi la vittoria finale. Gli artisti ancora in gara hanno interpretato Claudio Baglioni, Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson, Mina e Pino Daniele: chi di loro stasera abbandonerà? saranno due le leggende che dovranno abbandonare il gioco e svelare la propria identità. A chi toccherà? Nella semifinale sono stati eliminati Pino Daniele e Claudio Baglioni: sotto il primo personaggio  si nascondeva Sal Da Vinci, sotto il secondo Luca Laurenti. 

Quando c’è la finale di Star in the Star e a che ora su Canale 5?

Tutto pronto per la finale del celebrity show, per la prima sbarcato in Italia, Star in the Star. L’appuntamento è per giovedì prossimo, 14 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Chi vincerà?

Impostazioni privacy