Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Star in the Star, chi è stato eliminato ieri 30 settembre 2021 e quando la prossima puntata in diretta tv

Star in the Star, chi è stato eliminato ieri 30 settembre 2021 e quando la prossima puntata in diretta tv

Pubblicato il
Star in the Star finale 14 ottobre 2021, chi ha vinto?

E’ andata in onda ieri, giovedì 30 settembre, la terza e imperdibile di Star in the Star, il celebrity show sbarcato per la prima volta in Italia e che vede alla conduzione Ilary Blasi. Cosa è successo nella puntata di ieri? Chi dei concorrenti è stato eliminato e ha dovuto svelare la propria identità? Scopriamolo insieme!

Star in the Star: chi è stato eliminato ieri e chi si nascondeva sotto la maschera

A lasciar il talent nella puntata di ieri sono stati Madonna e Zucchero. Ma chi si nascondeva dietro le due maschere? A vestire i panni della cantante c’era Daniela Martani, mentre sotto la maschera di Sugar Fornaciari si nascondeva Adriano Pappalardo. L’avreste mai detto? 

Star in the Star: quando va in onda la prossima puntata e quando finisce

La prossima puntata di Star in the Star andrà in onda giovedì 7 ottobre 2021, poi ci saranno altri tre appuntamenti: 14, 21 e 28 ottobre. Conto alla rovescia per capire chi vincerà la prima edizione del celebrity show? 

Dove vedere in streaming e in diretta tv Star in the Star?

Lo show condotto da Ilary Blasi va in onda in chiaro su Canale 5 ogni giovedì a partire dalle 21.30 circa, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. Il programma si può seguire anche in live streaming sulla piattaforma gratuita MediasetPlay e sempre qui, chi vuole potrà rivedere in replica ogni puntata.

Impostazioni privacy