Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Star in the Star, chi è stato eliminato nella seconda puntata: chi erano i concorrenti e quando va in onda la prossima puntata

Star in the Star, chi è stato eliminato nella seconda puntata: chi erano i concorrenti e quando va in onda la prossima puntata

Pubblicato il
Star in the Star finale 14 ottobre 2021, chi ha vinto?

E’ andata in onda ieri, giovedì 23 settembre, la seconda e imperdibile puntata del nuovo celebrity di spicco di Canale 5, Star in the Star. Il programma, condotto da Ilary Blasi, vede in giuria 3 giudici d’eccellenza che hanno un solo compito: guardare le performance dei concorrenti e dare il loro parere. Dieci i protagonisti pronti a mettersi in gioco, tutti volti noti del mondo dello spettacolo che si nascondono sotto le maschere di altrettanti ‘vip’, cantanti famosi della scena musicale italiana. E internazionale. Ma chi è stato eliminato nella seconda puntata?

Star in the Star: chi sono stati eliminati ieri 23 settembre 2021

Dopo l’addio di Massimo Cataldo, ieri sono stati eliminati altri due concorrenti: Patty Pravo e il nuovo arrivato Paul McCartney. Sotto le maschere, Gloria Guida e Ronn Moss, l’attore che per circa 25 anni ha interpretato Ridge Forrester nella popolare soap opera Beautiful. 

Star in the Star: quando va in onda la prossima puntata

La prossima puntata di Star in the Star, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda giovedì 30 settembre, sempre in prima serata su Canale 5. Pronti a ballare e a divertirvi con i cantanti sul palco? E, soprattutto, ce la metterete tutta a capire chi si nasconde dietro quel trucco e quella maschera?

Impostazioni privacy