Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Star in the Star, chiusura anticipata: quante puntate? La data della prossima puntata e della finale

Star in the Star, chiusura anticipata: quante puntate? La data della prossima puntata e della finale

Pubblicato il
Star in the Star finale 14 ottobre 2021, chi ha vinto?

L’audience sperata per Star in the Star non sta rispettando le aspettative; in molti, a fronte di ciò, pensavano in una chiusura anticipata del programma ma sembra non essere così. Fonti della Mediaset, vicine a Fanpage, hanno dichiarato che nonostante il clima sia un po’ di sconfitta al momento le puntate confermate sono sempre le stesse. 

Star in the Star: finale, semi finale, maschere, Ilary Blasi 

Parliamo di cinque episodi confermate, con la semifinale prevista per il 7 ottobre e la finale invece per il 14 ottobre. Giorno in cui si sveleranno anche le identità che si nascondono dietro le maschere rimanenti e il nome del personaggio vincitore. 

Proprio le maschere sono state il primo punto di “svolta” della trasmissione, dal momento che si sono evolute, sono state rese più realistiche impedendo ai personaggi di cantare in playback. La conduttrice, Ilary Blasi, sembra si stia adattando alla perfezione a tutto ciò richiesto da Mediaset. 

Impostazioni privacy