Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Star in the Star, giovedì 23 settembre in tv: chi è stato eliminato, chi sono i concorrenti, giuria

Star in the Star, giovedì 23 settembre in tv: chi è stato eliminato, chi sono i concorrenti, giuria

Pubblicato il
Star in the Star finale 14 ottobre 2021, chi ha vinto?

Tutto pronto per la seconda attesa e imperdibile puntata di Star in the Star, il programma ‘novità’ di Canale 5 che ha debuttato la scorsa settimana e che vede alla conduzione Ilary Blasi. Dopo il primo eliminato, i concorrenti tornano a essere 10 perché si è aggiunta una nuova ‘maschera’, un nuovo protagonista pronto a mettersi in gioco. 

Star in the Star, giovedì 23 settembre: primo eliminato e chi sono i concorrenti

Continua l’avventura di Star in the Star, il celebrity show prodotto in collaborazione con Banijay Italia. Dopo l’eliminazione di Massimo Cataldo, che si nascondeva sotto i panni di Elton John, questa sera per la seconda puntata arriverà in studio un’altra celebrità: Paul McCartney. Chi si nasconderà sotto la mascherina dell’ex Beatles? Con lui, ricordiamo, ci sono altri 9 concorrenti che si nascono dietro i volti di Mina, Claudio Baglioni, Loredana Berté, Pino Daniele, Lady Gaga, Michael Jackson, Madonna, Patty Pravo e Zucchero.

A commentare le loro performance una giuria d’eccezione composta da Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, che sono chiamati a valutare le esibizioni e a decretare i vincitori delle due manche. 

Star in the Star: quanti concorrenti verranno eliminati nella seconda puntata?

Doccia fredda per i concorrenti. Questa sera, giovedì 23 settembre, verranno eliminato due protagoniste, due leggende dovranno abbandonare il gioco e svelare al pubblico la propria identità. A chi toccherà la sfortunata sorte? Non ci resta che sintonizzarci su Canale 5 a partire dalle 21.20 circa, subito dopo l’appuntamento con Paperissima!

Impostazioni privacy