Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Star in the Star, stasera 14 ottobre la finale: chi sono i concorrenti, le maschere, eliminati, ospiti, cosa si vince

Star in the Star, stasera 14 ottobre la finale: chi sono i concorrenti, le maschere, eliminati, ospiti, cosa si vince

Pubblicato il
Star in the Star finale 14 ottobre 2021, chi ha vinto?

Con un po’ di anticipo chiude Star in the Star, il programma di Canale 5 che ha deluso un po’ le aspettative e che questa sera è pronto per il gran finale. Dopo la semifinale di giovedì scorso, sono pochi i concorrenti ancora in gara: chi riuscirà a vincere e a svelare per ultimo la propria identità?

Star in the Star, stasera 14 ottobre la finale in tv: chi sono i concorrenti in gara e la maschere

Dopo l’eliminazione di Sal Da Vinci e Luca Laurenti, che hanno indossato i panni di Pino Daniele e Claudio Baglioni, saranno 4 le leggende che questa sera si sfideranno per aggiudicarsi la vittoria finale: Lady Gaga, Loredana Berté, Michael Jackson e Mina. I concorrenti, nel corso della puntata, gareggeranno e si affronteranno in diverse manche, tra medley e duetti inediti. 

Star in the Star stasera 14 ottobre la finale: chi sono gli ospiti e i duetti 

I protagonisti, gli ultimi 4 rimasti in gara, duetteranno con grandi nomi del panorama musicale italiano: Anna Tatangelo, Ivana Spagna, Mario Biondi e Riccardo Fogli. A commentare le performance, ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, ci sarà una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. 

Impostazioni privacy