Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Star in the Star, stasera 7 ottobre la semifinale: cast concorrenti, giudici e quando c’è la finale

Star in the Star, stasera 7 ottobre la semifinale: cast concorrenti, giudici e quando c’è la finale

Pubblicato il
Star in the Star finale 14 ottobre 2021, chi ha vinto?

Dopo l’eliminazione di Adriano Pappalardo e Daniela Martani (che si nascondevano sotto le maschere di Zucchero e Madonna) torna questa sera per l’attesa e imperdibile semifinale Star in the Star, il celebrity show condotto da Ilary Blasi e per la prima volta sbarcato in Italia. Ma cosa succederà? Quanti concorrenti dovranno abbandonare il gioco e svelare la propria identità?

Star in the Star stasera la semifinale: anticipazioni puntata 7 ottobre, eliminati

Prosegue la gara dei 6 concorrenti rimasti in gioco, tutti con un solo obiettivo: aggiudicarsi la vittoria finale. Gli artisti ancora in gara interpretano Claudio Baglioni, Lady Gaga, Loredana Bertè, Michael Jackson, Mina e Pino Daniele: chi di loro stasera abbandonerà? A commentare le performance ideate e curate dal direttore artistico Luca Tommassini, come sempre, una giuria d’eccezione: Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci, che decideranno quale concorrente salvare e quale eliminare. 

Semifinale Star in the Star 7 ottobre 2021: quanti concorrenti verranno eliminati?

Questa sera, per la semifinale, saranno due le leggende che dovranno abbandonare il gioco e svelare la propria identità. A chi toccherà?

Quando va in onda la finale di Star in the Star?

Chiude in anticipo Star in the Star e la finale del celebrity show, che non ha riscosso il successo sperato, andrà in onda giovedì 14 ottobre, sempre in prima serata su Canale 5. Tutte le puntate si potranno rivedere in replica sul portale Mediaset Play. 

Impostazioni privacy