Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stasera in tv, “Commissari – sulle tracce del male” in onda su Rai 3

Stasera in tv, “Commissari – sulle tracce del male” in onda su Rai 3

Pubblicato il

Sabato 12 gennaio andrà in onda la quinta puntata di “Commissari – sulle tracce del male” un programma condotto da Pino Rinaldi e realizzato con la collaborazione della Polizia di Stato e prodotto da Magnolia – Banijay Group per Rai3.

La serie racconta l’attività d’indagine svolta dagli “investigatori” della Polizia di Stato  su alcuni casi di cronaca giudiziaria avvenuti in diverse città d’Italia che hanno segnato profondamente il loro lato umano.

Protagonista di ogni puntata è il “Commissario” che ha trattato il caso, colui che alla fine si è trovato faccia a faccia con il responsabile del reato. Sarà lui, intervistato da Pino Rinaldi, il volto e la voce narrante del racconto dell’attività investigativa svolta.

Il racconto del “Commissario” sarà arricchito dal materiale documentaristico di repertorio e dal ricordo dell’esperienza vissuta insieme alla sua squadra che lavorando al suo fianco ha contribuito alla risoluzione del caso di cronaca giudiziaria.

Quinta Puntata

L’Angelo della Morte

È il 29 Marzo del 2001, Maria Teresa Dell’Unto esce da casa e si mette alla guida della sua macchina, svanendo nel nulla. Iniziano le indagini ma nessuno riesce a dare una risposta a questa scomparsa così il caso viene archiviato.

L’evoluzione delle tecniche investigative, anni dopo,hanno permesso all’Unità Crimini Insoluti della Polizia di Stato di Roma di riaprire il caso. Gli investigatori sono convinti di una cosa: Maria Teresa non si è allontanata volontariamente, qualcuno le ha fatto del male, ma chi? Un’indagine avvincente porterà gli inquirenti alla scoperta di ulteriori elementi che sfuggono ad ogni logica omicida ma che apriranno lo scenario su altri crimini.

“COMMISSARI – Sulle tracce del male” è un programma di Giuseppe Rinaldi scritto con Marcello Conte e Daniela Bricca, con la collaborazione di Chiara Grigoletto, Produttore esecutivo Magnolia Giovanna Canosa, Produttore esecutivo Rai Valeria Durante, Regia di Andrea D’Asaro.

Impostazioni privacy