Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stasera tutto è possibile, martedì 9 febbraio in tv: a che ora inizia, quanto dura, chi sono gli ospiti, cast, i giochi

Stasera tutto è possibile, martedì 9 febbraio in tv: a che ora inizia, quanto dura, chi sono gli ospiti, cast, i giochi

Pubblicato il
Stasera tutto è possibile

Torna l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, il feel good show condotto da Stefano De Martino. L’appuntamento è su Rai 2 a partire dalle 21.20 per una serata all’insegna della leggerezza e del divertimento. 

Stasera tutto è possibile: chi sono gli ospiti, chi gioca

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli non ci sarà nessuna gara, ma tantissimi giochi che vedranno come protagonisti comici, attori e personaggi del mondo dello spettacolo, tutti pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prova da ridere. Questa sera il comedy show si concentra su “A spasso nel tempo”. 

Ospiti: Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che proporrà l’imitazione di Barbara D’Urso. 

Questa sera il tema sarà “A spasso nel tempo”. Agli ospiti fissi si aggiungeranno: Elettra Lamborghini, Antonio Giuliani, Peppe Iodice, Fatima Trotta, l’influencer da milioni di followers Cecilia Cantarano, lo schermidore e conduttore radiofonico Stefano Pantano e i Gemelli di Guidonia con la loro mascotte, il Panda. 

Stasera tutto è possibile: il format, le prove

Saranno 8 le puntate di “Stasera tutto è possibile”. Tanti i giochi “classici” che in questi anni hanno conquistato il pubblico, a cominciare da La Stanza Inclinata, vera e propria icona del programma con il suo pavimento obliquo, di 22,5 gradi; così come Segui il labiale, Mimo senza fili, Cover Step o Speed Quiz. Ma quest’anno ci saranno anche sfide nuove, che richiederanno, come sempre, grande capacità di improvvisazione: gli ospiti dovranno destreggiarsi tra canto, ballo, imitazioni e varie abilità. Tra i giochi con cui esordirà questa nuova edizione ci saranno: All’unisono, Elastic speed, Serenata step, Stammi dietro dance, Pollovolo, il grande brivido e Rumori di mimo. 

Impostazioni privacy