Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stasera tutto è possibile, martedì 9 marzo in tv: a che ora inizia, chi sono gli ospiti, cast e giochi

Stasera tutto è possibile, martedì 9 marzo in tv: a che ora inizia, chi sono gli ospiti, cast e giochi

Pubblicato il
Stasera tutto è possibile

Torna l’appuntamento, dopo la pausa della settimana scorsa per via del Festival di Sanremo 2021, con Stasera tutto è possibile, il feel good show condotto da Stefano De Martino. L’appuntamento è su Rai 2 a partire dalle 21.20 per una serata all’insegna della leggerezza e del divertimento. 

Stasera tutto è possibile: chi sono gli ospiti, chi gioca

Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli non ci sarà nessuna gara, ma tantissimi giochi che vedranno come protagonisti comici, attori e personaggi del mondo dello spettacolo, tutti pronti a mettersi in gioco e a cimentarsi in prova da ridere. Questa sera il comedy show si concentra sugli anni ’80. Come ospiti fissi, come sempre,  Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia (nei panni di Mara Venier)

Agli ospiti fissi si aggiungeranno: Nathalie Guetta, Ciro e Fabio dei The Jackal, Antonio Giuliani, Elenoire Casalegno e l’attrice e web creator Angelica Massera. Presente, come sempre, anche la mascotte del programma: il Panda, animato dal ballerino Egon Polzone. 

Impostazioni privacy