Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ste di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram e fidanzata Claudia

Ste di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram e fidanzata Claudia

Pubblicato il
Ste di Temptation Island 2021 chi è

Tutto pronto per la sesta e imperdibile puntata di Temptation Island, il programma in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Quest’anno ha partecipato anche Ste con la sua fidanzata Claudia e i due hanno deciso di uscire insieme e di sposarsi: cosa sarà successo un mese dopo il loro falò di confronto? 

Ste di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro

Ste, all’anagrafe Stefano Socionovo, è nato ad Ancona nel 1991. Ha 30 anni e nella vita è geometra, lavora come impiegato tecnico nel sistema portuale di Ancona. Grande appassionato di calcio, nel suo cuore c’è la squadra della sua città, l’Anconitana. 

Ste di Temptation Island: Instagram

Stefano, a quanto pare, ha disattivato il profilo Facebook e Instagram.

Ste e Claudia di Temptation Island: chi sono, età, perché partecipano

Stefano ha chiesto a Claudia di sposarlo il 30 settembre del 2018, durante la partita tra l’Anconitana e il Cantiano. E’ lei che ha scritto a Temptation Island perché “nell’ultimo anno le cose non sono andate bene e con l’arrivo del matrimonio ho delle paure”. I due avevano fissato la data del matrimonio per il 1 agosto del 2020, poi con la pandemia avevano dovuto rimandare, ma Ste è pronto a dimostrare alla ragazza tutto il suo amore: ‘Io sono sicuro del mio sentimento, voglio sposarla”. 

Impostazioni privacy