Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram e fidanzata Manuela

Stefano di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram e fidanzata Manuela

Pubblicato il
Stefano di Temptation Island 2021 chi è

Tutto pronto per la sesta imperdibile puntata di Temptation Island, il programma in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Sei le coppie che metteranno alla prova il loro amore, tra dubbi, gelosie, mancanze e confronti finali. Ma conosciamo meglio Stefano, che partecipa con la sua fidanzata Manuela.

Stefano di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro

Stefano Sirena è nato a Brindisi, città dove vive e lavora. Ha 30 anni, classe 1991 ed è un anno più piccolo della sua fidanzata che ne ha 31. Non si hanno molte informazioni su Stefano, probabilmente impareremo a conoscerlo durante il suo percorso a Temptation Island. Di lui sappiamo, però, che ha tradito più volte la fidanzata Manuela, che ora non si fida più di lui.

Stefano di Temptation Island: Instagram

Non sappiamo se Stefano abbia o meno un profilo Instagram, possibile che sia stato chiuso in vista della partecipazione al programma.

Stefano e Manuela di Temptation Island 2021: chi sono, età, perché partecipano

Manuela lo scorso anno ha scoperto i tradimenti del suo fidanzato e questa che gli sta dando è l’ultima occasione.

“Sono tornata a vivere da sola, ho deciso di creare la mia indipendenza. Lui ora è dalla mamma. Questa è la sua ultima possibilità” – spiega la ragazza nel video di presentazione. D’altro canto Stefano vuole capire se questa storia può realmente ricominciare perché ora entrambi sembrano viaggiare su due lunghezze d’onda diverse. Riusciranno a ritrovare la serenità e a buttarsi alle spalle il passato?

Impostazioni privacy