Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Stefano Remigi: chi è, età, carriera, chi è la moglie, vita privata, figli, chi è la compagna, film, data di nascita, Memo Remigi

Stefano Remigi: chi è, età, carriera, chi è la moglie, vita privata, figli, chi è la compagna, film, data di nascita, Memo Remigi

Pubblicato il
Stefano Remigi chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano della domenica con Domenica In. Tra gli ospiti di oggi anche Memo Remigi, uno dei protagonisti di questa edizione di Ballando con le Stelle. Ma conosciamo meglio il figlio Stefano!

Stefano Remigi, chi è il figlio di Memo Remigi: età, carriera

Stefano Remigi, figlio del cantante Memo Remigi e Lucia Russo, è nato nel 1969. Nella vita è un famoso regista, che nella sua brillante carriera ha collezionato un successo dopo l’altro.

Stefano Remigi: chi è la moglie, figli, vita privata

Stefano Remigi ha avuto una lunghissima storia d’amore con Francesca Cavallin, nella vita una famosissima attrice. I due si sono conosciuti nel 1999 e nel 2012, dopo anni di relazione, hanno deciso di sposarsi in Umbria, alla presenza di amici e parenti. Dal loro amore sono nati due figli, Leonardo nel 2007 e Jacopo nel 2015. Nel 2017, però, il loro matrimonio è giunto al capolinea e i due hanno deciso di percorrere strade diverse. Stefano Remigi ha anche altri due figli nati da una precedente storia d’amore. 

 

Impostazioni privacy