Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Storia di una famiglia perbene, anticipazioni 24 novembre 2021: trama quarta e ultima puntata

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni 24 novembre 2021: trama quarta e ultima puntata

Pubblicato il
Storia di una famiglia perbene stasera ultima puntata anticipazioni - si farà la seconda stagione? - ascolti tv 24 novembre 2021

Tutto pronto per l’ultima e imperdibile puntata di Storia di una famiglia perbene, la fiction di Canale 5 che da settimane, ormai, sta appassionando milioni di telespettatori. Il period melò con Giuseppe Zeno e Simona Cavallari tratto dall’omonimo best seller di Rosa Ventrella, edito da Newton Compton Editori, sta per giungere al capolinea e questa sera si chiuderà il cerchio sulle storie dei protagonisti. 

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni ultima puntata 24 novembre 2021: trama episodi

Nell’ultima puntata, stando alle anticipazioni, Maria rivelerà a Michele che sette anni prima il loro amore era finito per colpa di Don Nicola, il boss che aveva minacciato di uccidere il padre Antonio. Ma non finisce qui. Maria si diplomerà, supererà l’esame di maturità con eccellenza e Alessandro la inviterà nella casa al mare dei suoi genitori per festeggiare, ma lei è indecisa, non sa se andare o seguire il cuore e pensare a Michele. Nel frattempo, il colonnello Zarra, padre del fidanzato di Maria, continuerà a seguire le indagini per far arrestare la famiglia Straziota. Ma Michele è pronto a tutto, vuole riconquistare Maria, sacrificarsi per lei: la ragazza gli racconterà tutto. Come reagirà il giovane a quella triste e brutta verità? 

Si farà la seconda stagione di Storia di una famiglia perbene?

Nessuna certezza su un’eventuale seconda stagione della serie tv, per il momento l’azienda tace e lascia con il fiato sospeso tutti i telespettatori che hanno seguito dalla prima puntata la storia d’amore tormentata tra i giovani Maria e Michele. Nel cast, oltre a Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, sono presenti attori come: Vanni Bramati, Carmine Buschini, Andrea Arru, Federica Torchetti, Silvia Rossi, Marco Falaguasta, Sonia Aquino, Rinat Khismatouline, Maria Andrea Cesari, Elena Cantarone, Federico Calistri, Paolo De Vita, Monica Dugo, Alessio Gallo, Crescenza Guarnieri, Angelo Libri, Kevin Magrì, Vito Mancini, Mimmo Mancini, Elia Marangon, Dante Marmone, Lorenzo Mazzotta, Antonio Palumbo, Eugenio Ricciardi, Gabriella Silvestri, Carmela Vincenti e Maria Chiara Vinci.  Le riprese della serie sono state realizzate in Puglia, tra Monopoli e Bari. 

Impostazioni privacy