Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Storia di una famiglia perbene, anticipazioni prossima puntata 17 novembre: episodi, quante puntate mancano alla fine

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni prossima puntata 17 novembre: episodi, quante puntate mancano alla fine

Pubblicato il
Storia di una famiglia perbene stasera ultima puntata anticipazioni - si farà la seconda stagione? - ascolti tv 24 novembre 2021

Ha debuttato poche settimane fa e sta già riscuotendo enorme successo la nuova fiction di canale 5 Storia di una famiglia perbene, un period-melò tratto dall’omonimo best seller di Rosa Ventrella, edito da Newton Compton Editori, che racconta gli anni 1985-1992 attraverso gli occhi di Maria, ultima figlia di una famiglia di pescatori di Bari. Ma cosa succederà nella terza puntata di mercoledì 17 novembre?

Storia di una famiglia perbene, anticipazioni puntata 17 novembre 2021: terzo episodio

Nell’episodio di mercoledì 17 novembre, i telespettatori assisteranno a un salto temporale di ben 7 anni e rivedranno Maria e Michele diverso tempo dopo, proprio loro che erano stati costretti dalle rispettive famiglie a separarsi. La storia ora verrà ambientata nel 1992, i protagonisti sono adulti: Maria è all’ultimo anno di liceo e fa volontariato, ha un nuovo amore Alessandro; Michele ritornerà in citta e scoprirà l’amara verità. Suo padre, Don Nicola, è gravemente malato. 

Storia di una famiglia perbene, quando va in onda l’ultima puntata? Cast attori

Sono quattro le puntate di ‘Storia di una famiglia perbene’ e l’ultimo imperdibile episodio, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda il 24 novembre. Nel cast, oltre a Giuseppe Zeno e Simona Cavallari, sono presenti attori come: Vanni Bramati, Carmine Buschini, Andrea Arru, Federica Torchetti, Silvia Rossi, Marco Falaguasta, Sonia Aquino, Rinat Khismatouline, Maria Andrea Cesari, Elena Cantarone, Federico Calistri, Paolo De Vita, Monica Dugo, Alessio Gallo, Crescenza Guarnieri, Angelo Libri, Kevin Magrì, Vito Mancini, Mimmo Mancini, Elia Marangon, Dante Marmone, Lorenzo Mazzotta, Antonio Palumbo, Eugenio Ricciardi, Gabriella Silvestri, Carmela Vincenti e Maria Chiara Vinci.  Le riprese della serie sono state realizzate in Puglia, tra Monopoli e Bari. 

Impostazioni privacy