Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Striscia la Notizia 2021/2022: orario di inizio, conduttori, veline e servizi della prima puntata in onda oggi 27 settembre 2021

Striscia la Notizia 2021/2022: orario di inizio, conduttori, veline e servizi della prima puntata in onda oggi 27 settembre 2021

Pubblicato il
Striscia la Notizia 27 settembre 2021

Dopo tanta attesa, finalmente ci siamo: questa sera, lunedì 27 settembre, tornerà su Canale 5 l’appuntamento con il tg satirico più seguito di sempre, Striscia la Notizia. Una conferma del palinsesto di Mediaset sì, ma con tantissime novità a partire dai conduttori e dalle veline che si esibiranno sul bancone “più famoso” d’Italia. 

Striscia la Notizia 2021/2022 a che ora inizia e chi sono i nuovi conduttori?

Prende il via questa sera, lunedì 27 settembre, la 34esima edizione di Striscia la Notizia, che vedrà alla conduzione per la prima volta due volti ‘nuovi’, quelli di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Protagoniste, come sempre, saranno la satira, le parodie e le inchieste: dalla sicurezza delle mascherine agli sprechi Rai, dalla lotta alla droga e alla ”ndrangheta, gli inviati del tg satirico di Antonio Ricci continueranno le loro battaglie contro le ingiustizie e i raggiri da sbugiardare.

Striscia la Notizia 2021/2022 al via da stasera 27 settembre in tv: chi sono gli inviati?

Nella squadra degli inviati ci sarà un altro debutto, quello di Nando Timoteo nei panni di un finto (ma molto vero) giornalista inviato sul campo per raccontare, con ironia, i fatti dell’attualità. Dalla prima puntata, inoltre, in onda questa sera ci saranno due rubriche inedite dedicate al mondo dei social, un bestiario della rete tra influencer senza influenza e tipo strambi del web. 

Pronti per i loro servizi gli inviati storici: Valerio Staffelli, Moreno Morello, Max Laudadio, Vittorio Brumotti, Stefania Petyx, Luca Abete, Capitan Ventosa (Fabrizio Fontana), Antonio Casanova, Luca Galtieri e Jimmy Ghione. E ancora: Chiara Squaglia, Rajae Bezzaz, Pinuccio (Alessio Giannone), Roberto Lipari, Riccardo Trombetta, Andrea Rivera, Giuseppe Longinotti e Angelica Massera. Confermate le rubriche “Striscia lo striscione” e “Striscia il cartellone” di Cristiano Militello, “Paesi, Paesaggi” di Davide Rampello, “Occhio al futuro” di Cristina Gabetti, “Speranza verde” di Luca Sardella e “Capolavori italiani in cucina” di Paolo Marchi. Per la primissima e imperdibile puntata di stasera torna anche Ballantini-Conte, mentre Valeria Graci si sdoppierà tra Puffetta Leotta e Ursula von der Leyene. Una certezza anche il Vespone, mentre tra i consulenti ci sarà Marco Camisani Calzolari, esperto di educazione digitale e di truffe online. 

Striscia la Notizia 2021/2022: chi sono le nuove veline?

Due ballerine professionista come Veline. Saliranno sul balcone Talisa Jade Ravagnani (la bionda italo-americana) e la mora Giulia Pelagatti, pronte a ballare e a divertirsi con i conduttori. 

https://www.instagram.com/tv/CUNkRbEl18T/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy