Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Striscia la Notizia, quando torna in tv e chi sono i conduttori e le veline della nuova edizione

Striscia la Notizia, quando torna in tv e chi sono i conduttori e le veline della nuova edizione

Pubblicato il
Striscia la Notizia 2022: alla conduzione Alessandro Siani e Luca Argentero

Meno di un mese e tornerà in televisione su Canale 5 il tg satirico più amato e seguito di sempre, Striscia La Notizia. Una conferma sì, ma anche tante novità a partire dai conduttori e da una coppia inedita, quella formata da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che siederanno, per la prima volta, dietro il bancone di Striscia, pronti a tenere compagnia a migliaia e migliaia di telespettatori che ogni sera seguono il programma, ormai in onda da anni. 

Striscia la Notizia: chi sono i nuovi conduttori e quando torna in tv

Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Sono loro i due nuovi conduttori di Striscia la Notizia, il tg satirico in onda a partire da lunedì 27 settembre su Canale 5. 

https://www.instagram.com/p/CS9zoUQNerw/?utm_source=ig_web_copy_link

“Sono entusiasta e contenta di entrare a far parte della grande famiglia di Striscia la notizia”, commenta Incontrada. “Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e soprattutto di condividere con Alessandro Siani il “bancone” più famoso d’Italia!”. “Evviva Striscia…questa è la notizia! Ringrazio Antonio Ricci”, dice dal canto suo l’attore napoletano Siani.

Striscia la Notizia: chi sono le nuove ballerine ex ballerine di Amici 

Cambiano i conduttori sì, ma anche le veline. Dopo l’addio di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, le più longeve della storia di Striscia la Notizia, le nuove veline saranno due ex ballerine di Amici, il programma di Maria De Filippi. Si tratta di Giulia Pelagatti, classe 1999 e di Talisa Ravagnani, originaria di Milano. 

Impostazioni privacy